IngleseItalianoTedesco

Sondaggio

Che tipo di elettrodomestici pensate sia più importante?

 

Chi è Online

 2 visitatori online

Pubblicità

Featured Links:
J.Ranama
Compositore.
Prime Time International
Produzione Films, Cartoni Animati e Show Televisivi.
Stilista
Negozio Moda On-Line.
Home Ricette: Pasta

Login Form


Buongiorno, per loggarsi è necessario inviare una mail compilando l'apposito form nei contatti. L'Abilitazione sarà effettuata direttamente dall'azienda in un secondo momento dopo averne verificato l'identità.



Grazie di avervi iscritto. Non dimenticate di controllare la vostra posta elettronica. Saluti!
Pasta PDF Stampa E-mail
Indice
Pasta
Pagina 2
Tutte le pagine

LA PASTA E GLI IMPASTI

Con l'accessorio per la pasta "Happy Pasta" oppure con la macchina automatica "Frescopasta", Voi potete preparare in un baleno degli eccellenti piatti a base di pasta. I nostri elettrodomestici vi aiuteranno a trovare tante nuove idee per un'alimentazione sana ed equilibrata.

 

Pasta Base

Ingredienti:

200 gr. di farina, 1 uovo intero, un cucchiaio di olio extravergine di oliva, acqua quanto basta. Accessori da usare:lama universale

Preparazione:

Mettere nel vaso da lavoro del vs.Robot da Cucina tutti gli ingredienti.Azionare la macchina e dopo alcuni secondi potrete notare già la preparazione dei grattelli (pasta trita ottima cotta nel brodo e base per la trafilatura tramite l'Accessorio per il Vs.Robot da Cucina "Happy Pasta"), se si insiste si formerà la classica palla che sarà buona norma lasciar riposare coperta con un panno umido per circa un'ora.

Pasta per la pizza

Ingredienti:

200 gr. di farina, 10 gr. di lievito, un cucchiaio di olio extravergine di oliva, sale ed acqua quanto basta. Accessori da usare:lama universale

Preparazione:

Mettere nel vaso da lavoro del vs.Robot da Cucina tutti gli ingredienti avendo cura di sciogliere in acqua tiepida il lievito ed il sale prima dell'operazione. Amalgamare l'impasto fino alla preparazione della classica palla che sarà buona norma lasciar riposare coperta con un panno umido per almeno un'ora.

 



Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Ottobre 2010 16:36